Tra i proprietari di Identity (o almeno in stretti legami d’affari con questi ultimi) stando a documenti in nostro possesso, risulterebbe anche un noto imprenditore e politico luganese, il consigliere comunale del partito liberale Davide Enderlin Junior.
Un giorno in ditta arriva un ordine perentorio dal direttore generale, indirizzato ai dipendenti. Tutti a votare sul sondaggio del portale Ticinolibero il candidato Plr al Consiglio comunale luganese, Davide Enderlin Junior. Purtroppo, non siamo in grado di riferire il risultato del sondaggio, poiché la pagina in questione è stata soppressa. Per la cronaca elettorale invece, informiamo che Enderlin è stato eletto in Consiglio comunale.
In una seconda occasione, la produzione di siti internet viene interrotta. I dipendenti devono creare un centinaio di finti indirizzi elettronici al giorno per tre giorni consecutivi. Con le mail fittizie, devono votare per una cantante in un concorso canoro. La marea di mail fittizie consentirà alla cantante di salire dal fondo classifica al podio. Purtroppo per lei, gli organizzatori del concorso, osservando lo strano flusso di voti in pochi giorni, le avrebbero annullate.
Vi domanderete: che cosa c’entra la cantante? Voci ben informate la indicano legata sentimentalmente a un noto politico e imprenditore luganese. È sempre lui, Davide Enderlin Junior.
Ah l’amore, l’amore, quante cose fa fare l’amore...

Pubblicato il 

26.09.13
Nessun articolo correlato